22-28.09.2017
Murzasichle, Polonia
Siamo lieti di annunciare che, grazie all’ottima organizzazione dei nostri partner di SMIT “CREATOR”, il Contact-making event è stato un grande successo!
Il progetto si è svolto a Murzasichle, in Polonia, dal 22 al 28 settembre 2017, dove i nostri Anita e Tommaso hanno lavorato gomito a gomito con altri 22 partecipanti provenienti da Egitto, Slovenia, Giordania, Tunisia, Algeria, Marocco, Ucraina, Cipro, Grecia, Ungheria… e ovviamente Polonia!
Lo scopo (del tutto raggiunto) era creare nuovi contatti, e iniziare a costruire un Network che comprendesse diverse Organizzazioni. Grazie al project work, durante KINS(WO)MEN i partecipanti hanno potuto apprendere e sperimentare nuove tecniche per presentare e partecipare ai progetti Erasmus+, condividendo tools e metodi di educazione non formale.
Youthpass, infine, vero e proprio Re dei progetti Erasmus+, ha certificato per ognuno dei partecipanti le competenze acquisite durante questa bellissima esperienza in Polonia.
Non è tutto: i partecipanti hanno anche elaborato delle idee progettuali, da presentare all prossima deadline di Erasmus+, che trovate qui.
Qui sotto trovate il bellissimo video del Progetto: